› Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I prodotti di PortobelloStore.it possono essere acquistati online oppure presso il nostro punto vendita situato in via dell'Asilo,3/b - Chivasso (Torino) - Tel: 391.497.3479

Prezzi:
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, eventuali spese di trasporto vengono indicate in fase di ordine.

Pagamenti 
Le modalita' di pagamento sono:

- Bonifico Bancario:
   Intestazione: Portobello Store
   IBAN: IT 67 A 06085 30370 000000023621

- Ricarica Postepay:
   Numero carta: 5333 1710 0199 3928
   Intestazione: Alessandra Denaro
   Codice fiscale: DNRLSN81T62L219R

- Paypal
  e-mail: portobello@portobellostore.it

- Contrassegno (+5,00 €)

- Carta di credito


Emissione ricevute fiscali e fatture
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza l'obbligo di fattura come previsto nell'articolo 22 del D.P.R. n. 633 del 1972 e senza l'obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell' articolo 2, lettera oo, del D.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Pertanto chi fosse interessato all' emissione della fattura o della ricevuta dovrà' farne richiesta in fase di ordine nell' apposito campo note. Rimane l'obbligo al venditore la registrazione dell' incasso ai fini IVA sul registro dei corrispettivi. Non verranno prese in considerazione richieste di emissione di fattura o ricevuta successive alla data di ricezione del pagamento.

Garanzia 
La Garanzia viene applicata nel termine massimo stabilito dalla normativa vigente dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato e' sufficiente contattare il Servizio Clienti menzionando il numero d'ordine presente nella mail di riepilogo che viene inviata una volta completato l'acquisto. La conferma d'ordine vale come ricevuta.


Consegne dei Prodotti
PortobelloStore.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, il quale consegna la merce al numero civico indicato al piano terreno. I tempi di consegna, a meno di imprevisti, sono da ritenersi in 2/3 giorni lavorativi, tenendo presente che le consegne avvengono dal lunedì' al venerdì'.

Diritto si recesso
PortobelloStore.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto e' di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente e' tenuto a darcene comunicazione: 

con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: 
Portobello Store, Via dell'Asilo,3/b - Chivasso (Torino) | Tel: 391.497.3479

Importante . Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso e' necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto) 

Per avvalersi del diritto di recesso e' necessario che: 
  • il cliente contatti via mail o telefonicamente i nostri ufficio per esprimere di volersi avvalere del diritto di recesso e richiedere un ''Codice di Gestione Recesso'' da indicare poi nella raccomandata per poter gestire il prodotto che rientrera' nei nostri magazzini
  • il Cliente esprima la sua volonta' di avvalersi del diritto di recesso nelle modalita' sopra descritte
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell' imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) indicando all' esterno del collo il ''codice di gestione recesso''.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verra' esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 

Dopo aver controllato l'integrita' dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma gia' versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il diritto di recesso, come da normativa vigente, e' applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente. Nel sito tutti gli articoli standard sono riconoscibili dalla dicitura ''A Magazzino''. Tutti gli altri articoli verranno realizzati su richiesta del cliente.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto. Le spese di riconsegna sono a carico dell'acquirente.